DVH Watches

David Van Heim è un marchio mondiale, creato a Ginevra, Svizzera.

David Van Heim è un originale sistema ad incastro che lascia spazio alla personalizzazione e alle molteplici combinazioni.

Alette flessibili o avvitate, ideali per una vestibilità comoda e per dare modestia e orgoglio anche alle taglie grandi, design accattivante, forme seduttive e colori.

Il vero lusso è l’esclusività

David Van Heim è un invito a un viaggio, alla ricerca di un ricongiungimento o al ritorno da qualche esilio, tra l’Olanda e l’Estremo Nord, nei grandi spazi di ouïgours o tra le montagne sacre.

Collezione DUAL CHRONO

Pensato per il mondo maschile, apprezzato dalle donne

Questo orologio, che ha un aspetto audace, proposto in diverse versioni piacerà a chi cerca nuove sensazioni.

Il doppio cronografo DVH sembra progettato per superare i confini del tempo unendo tecnologia, design e accessibilità. Grazie alle anse avvitate che si piegano e sanno adattarsi alla forma del polso.

Con doppio fuso orario, doppia data, doppio set di pulsanti posizionati alle due estremità esterne della cassa di dimensioni particolarmente importanti, 54 mm di diametro, in acciao spazzolato e lucidato o rivestita in PVD nero, rosa o bicolore.

Collezione TOURBILLON

David Van Heim mette il tourbillon alla portata di tutti con il suo T1 made in Holland.

Alle ore 12, attraverso una finestra che si apre sul quadrante, si può ammirare la gabbia in cui è alloggiato l’organo di regolazione del suo calibro, il cui dettaglio delle finiture Côte de Geneve appare da molteplici aperture. Questo segnatempo è inoltre dotato di un datario a lancetta, disposto su un sottoquadrante decorato con un calendario lunare di 29½ giorni.

La cassa di 48 mm di diametro é disponibile in 4 versioni: in acciaio inossidabile con quadrante blu, rivestimento in PVD nero con quadrante nero, in PVD rosa con quadrante grigio o bicolore rosa e nero con quadrante nero. Il cinturino in vera pelle é proposto con fibbia ardiglione.

Collezione OMINA

Omina o Hollander prende il nome dal mito della famosa nave della Compagnia Olandese delle Indie Orientali che volava letteralmente sull’acqua chiamata Olandese Volante.

La leggenda racconta che, dopo la scomparsa del famoso vascello in  mare, l’equipaggio e il suo capitano sarebbero diventati fantasmi per sempre prigionieri della nave. Il capitano, in cambio dell’immortalità, gli avrebbero strappato il cuore dal petto per vivere di nuovo.

Così, la collezione Hollander ci porta alla deriva, lungo questa affascinante leggenda: i suoi due cuori, i suoi due movimenti, assicurano l’immortalità di tre GMT (Europa, Asia e il Stati Uniti) ognuno dei quali permette di ripercorrere la rotta della nave fantasma.

Fedele ai codici identificativi di David Van Heim, unisce competenza tecnica, design e convenienza, la collezione OMINA  “Hollander” riesce a scivolare senza soluzione di continuità nel cuore della scena orologiera contemporanea, con un nome che già suona così familiare.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani in contatto con Tanca. Ti informeremo di tutte le novità e promozioni.